ART.2 Finalità
- 2.1 Fini associativi sono lo studio, la pratica, l’approfondimento in forma collettiva e la diffusione della musica classica e moderna mediante l’uso sia di partiture originali che di trascrizioni ed arrangiamenti di brani musicali atti allo scopo.
- 2.2 La pratica, lo studio e l’approfondimento della musica da camera, classica e moderna è riservato agli Associati, mentre la diffusione della stessa è rivolta alla generalità, pertanto non limitata agli Associati.
- 2.3 Per il miglior perseguimento dei fini divulgativi della musica da camera, classica e moderna, l’Associazione potrà promuovere, organizzare o partecipare a spettacoli rivolti alla generalità, pubbliche esecuzioni, dibattiti, conferenze, corsi di aggiornamento e di approfondimento.
- 2.4 L’Associazione nasce perché gli associati, accomunati dall’amore per la musica e la poesia, condividono i principi dell’arte greca dove musica e poesia erano un tutt’uno.
- 2.5 Tutte le esibizioni pubbliche dell’Associazione, come pure ogni altra forma di attività associativa, si intendono a titolo rigorosamente amatoriale e non professionale.
Art.3 Carattere e tipologia dell’Associazione
- 3.1 L’Associazione non persegue fini di lucro. Essa ha carattere esclusivamente amatoriale ed è apartitica.
Art. 7 Assemblea degli Associati
per informazioni:
Roberto Magistri
tel. 0332770874 – cell. 3384074263